Vetralla – Il circolo dei lettori della biblioteca comunale di Vetralla riprende la sua attività di conferenze.
La prima dal titolo “Rinascimento e Rinascimenti” sarà tenuta da Michele Vittori il 2 ottobre alle 16. A seguire il 9 ottobre alle 16.30 ci sarà la conferenza del giornalista Giuseppe Rescifina che narrerà del suo libro “Dante e la Tuscia”.
Il successivo venerdì 16 ottobre alle 16.30 Giovanni Fapperdue parlerà del “Bullicame com’era, Bullicame com’è”. Venerdì 23 ottobre alle 16.30 Giancarlo Breccola racconterà “Supra Acqua Et Supra ad Vento – Streghe e Stregonerie in Terra di Tuscia”.
Nell’ultimo appuntamento del mese il 30 ottobre alle 16.30 Micaela Merlino ed Angelo Capuzzi descriveranno “L’Alimentazione presso gli antichi romani”. Il Circolo dei Lettori omaggerà i conferenzieri con un quadretto, predisposto da suoi componenti, rappresentante uno scorcio di Vetralla.
Le conferenze si svolgeranno presso la Biblioteca comunale di Vetralla.
Il calendario del conferenze per il mese di novembre sarà pubblicato entro il mese di ottobre e sarà disponibile presso biblioteca comunale di Vetralla.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY