Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Così il sindaco Mauro Mazzola che ha accolto questa mattina i promotori della petizione

“Porto Clementino, chiederò a regione e soprintendenza interventi”

Condividi la notizia:

Tarquinia - Il sindaco Mazzola con i promotori della petizione

Tarquinia – Il sindaco Mazzola con i promotori della petizione

Tarquinia - Porto Clementino

Tarquinia – Porto Clementino

Tarquinia – Il sindaco Mauro Mazzola ha accolto questa mattina i promotori della petizione per salvare Porto Clementino, detto il Porticciolo.

I cittadini hanno consegnato al sindaco Mazzola le migliaia di firme raccolte per portare all’attenzione delle istituzioni il recupero della struttura.

“Fin da subito ho dato il mio assenso alla petizione, consapevole della gravità della situazione – dichiara il primo cittadino –. Il comune non ha possibilità di agire direttamente, perché non ne ha competenza. Porterò il problema sul tavolo di Regione e Soprintendenza, per sollecitare interventi a tutela dell’opera”.

Negli anni il maltempo e le mareggiate hanno causato molti danni al Porticciolo, uno degli angoli più suggestivi del litorale tarquiniese.


Condividi la notizia:
26 settembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/