Viterbo – L’Istituto “Paolo Savi” di Viterbo ha partecipato oggi, a Napoli, alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2015/2016 alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del ministro Stefania Giannini.
L’istituto, individuato in rappresentanza delle scuole della provincia e invitato per l’attenzione e la sensibilità dimostrata per i temi della legalità e dell’integrazione, ha partecipato alla manifestazione con una delegazione formata dal dirigente scolastico Maria Patrizia Gaddi, da Maria Luisa Vincenti e da tre alunni particolarmente meritevoli.
La delegazione, consapevole della responsabilità civile ed educativa che l’istituto si è assunto e continuerà ad assumersi, ha rappresentato con orgoglio l’intera realtà scolastica dell’Ite “Paolo Savi”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY