Tarquinia – Rissa allo stabilimento balneare, dieci denunciati.
Tutti individuati dalla polizia di Stato e denunciati gli autori di una rissa avvenuta la scorso estate presso uno stabilimento balneare di Tarquinia Lido.
“Sono dieci ragazzi di età che va dai 19 ai 24 anni – afferma la polizia di Stato -. L’episodio si è verificato la notte del 30 luglio scorso quando gli uomini del commissariato di Tarquinia intervenivano per una segnalazione di rissa allo stabilimento balneare Gravisca ove era in corso una festa e dove un giovane tarquiniese, colpito da una bottiglia, doveva ricorrere alle cure mediche.
In considerazione del gran numero di persone presenti e dell’allarme destato tra la folla di giovani e di genitori accorsi sul posto, i poliziotti del commissariato disponevano l’interruzione della musica allontanando la folla a poco a poco, riuscendo a tranquillizzare gli animi dei presenti. Nel contempo iniziava una mirata attività investigativa con accurati servizi di osservazione e di monitoraggio delle persone presenti, alcune delle quali presentavano un alterato stato psico-fisico a causa dell’avvenuta assunzione di bevande alcoliche”.
I successive indagini, condotte anche con l’ascolto di numerosi testimoni, hanno consentito agli uomini della polizia di Stato del commissariato di Tarquinia di individuare i dieci ragazzi coinvolti nell’episodio, tutti denunciati per rissa, uno dei quali anche per lesioni aggravate.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY