Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tuscania - Al via la mostra di fotografie di Marco Scataglini

Verso Sud

Condividi la notizia:

– La Riserva naturale di Tuscania, insieme all’assessorato alla Cultura del Comune di Tuscania, propone una nuova mostra fotografica a cura dell’Agenzia regionale parchi, inserita nell’ambito degli eventi della manifestazione Tuscania in mostra.

Si tratta della mostra di fotografie di Marco Scataglini intitolata “Verso Sud”, che sarà inaugurata domani, 8 ottobre, alle 17,30, nella sala conferenze della biblioteca comunale (ex chiesa Santa Croce) in Piazza Basile.

In occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, la mostra propone un viaggio lungo l’antico confine tra lo Stato Pontificio e il Regno delle due Sicilie.

La mostra rimarrà aperta fino al 23 ottobre con il seguente orario: sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12,30. L’ingresso è gratuito.

Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.antichiconfini.com. Intanto sempre a Tuscania prosegue con successo presso il centro visite di via Nazario Sauro (ex acquedotto) la mostra naturalistica “Wild Lazio” del fotografo Giulio Ielardi.


Condividi la notizia:
7 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/