Viterbo – Crolla una sbarra del passaggio a livello.
Paura nel pomeriggio a piazzale Gramsci. Una delle sbarre del passaggio è finita a terra. Fortunatamente sembra non ci siano feriti.
Solo molto traffico. Macchine, ciclisti e pedoni sono rimasti bloccati in fila finché la sbarra non è stata rimossa completamente dalla carreggiata. La normale circolazione è stata ripristinata.
Sul posto è intervenuta la polizia. Secondo alcune testimonianze la sbarra sarebbe stata urtata da un piccolo camion.
Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY