Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La protesta di Fare Verde e Zero Waste: "Il comune approvi un regolamento più restrittivo"

“Uno scempio gli alberi tagliati a Villanova”

Condividi la notizia:

Viterbo - Alberi tagliati a Villanova

Viterbo – Alberi tagliati a Villanova

Viterbo - Alberi tagliati a Villanova

Viterbo – Alberi tagliati a Villanova

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo  – Taglio di alberi a Viterbo. Accade all’incrocio tra via Garbini e via Villanova, in un’area privata che fino a qualche mese fa ospitava un noto supermercato. A denunciare il taglio degli alberi di alto fusto sono le associazioni ambientaliste Fare Verde e Zero Waste di Viterbo.

“Quanto sta accadendo a Villanova è incredibile – dicono Fare Verde e Zero Waste di Viterbo – in un’area privata da ieri stanno tagliando alberi di alto fusto. Uno scempio che ha provocato già l’abbattimento di sei alberi.

Chiediamo l’intervento urgente dell’amministrazione comunale e della polizia locale per accertare quanto sta accadendo. Non riusciamo a capire come a Viterbo si possano abbattere con questa facilità degli alberi e cancellare parte del patrimonio arborea della città.

Invitiamo l’amministrazione comunale e i consiglieri comunali, inoltre, a valutare l’approvazione di un regolamento più restrittivo per regolamentare l’abbattimento degli alberi senza lasciarlo al libero arbitrio di privati.”

Fare Verde Viterbo
Zero Waste Viterbo

 


Condividi la notizia:
15 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/