Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci

“Asfaltatura di strade a Tarquinia e al Lido”

Condividi la notizia:

Tarquinia - L'assessore Anselmo Ranucci

Tarquinia – L’assessore Anselmo Ranucci

Tarquinia – “Partiranno oggi e nei prossimi giorni le asfaltature di importanti strade a Tarquinia e al Lido”.

Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci. “Il patto di stabilità ci dà una piccola tregua e, allora, diamo inizio a questa nuova serie di interventi, dopo quelli realizzati in via Lunga, via del Riposo, via San Leonardo, via della Ripa, via Clementina, via Axia, viale Mediterraneo e via Regas. – prosegue – A Tarquinia asfalteremo via Ripagretta, via della Caserma e largo del Cireneo.

Al Lido, ripavimenteremo in tutta la sua lunghezza viale dei Navigatori. Sono inoltre in corso valutazioni da parte dell’ufficio tecnico per altre asfaltature sempre al Lido”.

È stato intanto bandito l’avviso di gara per la selciatura di via degli Archi. “Sono soddisfatto, perché la via è una delle più belle e caratteristiche del centro storico Tarquinia . – conclude l’assessore Ranucci – Abbiamo infine ottenuto la copertura finanziaria per ripavimentare via Cesare Battisti. Completeremo cosi l’asse stradale che collega piazza Belvedere a piazza San Giovanni”.


Condividi la notizia:
20 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/