Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - L'associazione saluta il presidente uscente dell'Università di Agraria

“Presidente Antonelli, grazie da tutti i volontari Aeopc”

Condividi la notizia:

Tarquinia - I volontari dell'Aeopc con Alessandro Antonelli

Tarquinia – I volontari dell’Aeopc con Alessandro Antonelli

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Grazie da tutti i volontari dell’Aeopc, al presidente dell’€™Università Agraria Alessandro Antonelli.

E’€™ questo il principale messaggio che l’€™associazione vuole inviare a chi, per oltre dieci anni ha saputo amministrare un ente di tutti, non dimenticando mai nessuno, ed in particolare il volontariato maggiormente legato alla salvaguardia ambientale.

Lo riferiscono a nome dell’Aeopc, Massimiliano Coluccio e Alessandro Sacripanti.

“E’€™ unanime il pensiero di gratitudine che tutti i volontari hanno voluto esprimere al presidente Alessandro Antonelli. Attenzione, coinvolgimento, partecipazione, considerazione con i numerosi progetti collettivi su antincendio, ecologia, tutela della fauna, del sottobosco e dell’€™ambiente, sono gli elementi che hanno contraddistinto la collaborazione sviluppata in questi anni tra i volontari e il presidente dell’€™Università  Agraria.

Non possiamo dimenticare le campagne annuali di sensibilizzazione all’€™antincendio per i giovani atleti del Corneto Calcio, un sigillo importante che segna in maniera indelebile, la forte attenzione verso la comunità  fuori da ogni schema politico.

L’Aeopc in questi anni è cresciuta molto e questo è anche merito di Alessandro Antonelli, che non ha fatto mai mancare il suo sostegno, morale e strutturale ogni volta se ne creata l’€™occasione.

L’€™Università  Agraria ha cambiato volto, non definendosi più un ente che guarda solo alla Merca e alla legna. Oggi grazie al grande lavoro di Antonelli l’€™Agraria è un ente che propone attenzioni verso numerose tematiche collettive, tra cui quella fondamentale del sociale e del volontariato.

Oggi -€“ continuano Coluccio e Sacripanti -€“ giunge al termine il suo secondo mandato all’€™Università  Agraria, a dimostrazione che la comunità  in questi anni ha voluto esprimere con la propria stima una continuità  all’€™egregio lavoro svolto. Chiunque prenderà  il suo posto -€“ concludono Coluccio e Sacripanti -€“ avrà  un percorso ben avviato, che dovrà  essere solo accompagnato. Con questo vogliamo esprimere ancora un volta il nostro attestato di stima e forte ringraziamento, con l’€™augurio ad Alessandro Antonelli di nuove importanti prospettive all’interno del contesto cittadino.

Aeopc Tarquinia


Condividi la notizia:
22 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/