Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - L'ex ministro giuseppe Fioroni all'assemblea dei Modem

Senza cattolici non si governa

Condividi la notizia:

Giuseppe Fioroni

– Senza cattolici non si governa.

Ad affermarlo uno dei democratici cattolici più convinti, l’ex ministro viterbese Giuseppe Fioroni.

“Ricordo pochi governi che sono rimasti in piedi con la contrarietà del mondo cattolico – ha detto Fioroni all’assemblea dei Modem (moderati democratici) – .

 L’unica novità nel panorama italiano è questa serie infinita di e di associazioni di cattolici, che non hanno intenzione di fare un partito politico ma che vogliono vedere una politica nuova”.

”Il mondo cattolico – continua – aveva dato un’appartenenza gratuita al centrodestra. Noi ora dobbiamo fare uno sforzo maggiore per essere credibili ai loro occhi. Questo in particolare perché il Pd, come il Pdl del resto, ha il vizio di usare gli slogan cattolici solo quando gli fanno comodo”.

”Noi vogliamo invece metterci in gioco – conclude – senza però cambiare il profilo del Pd”.


Condividi la notizia:
11 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/