Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vejano - Carabinieri - Bloccato e disarmato, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere

Ubriaco minaccia col coltello i clienti di un bar

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri 

Vejano – Ubriaco minaccia col coltello i clienti di un bar.

I carabinieri della stazione di Vejano, in collaborazione con i colleghi di Oriolo Romano, hanno arrestato ieri sera un 50enne del luogo.

L’uomo, da quanto accertato, era uscito da un locale ubriaco, ha quindi raggiunto la sua casa e preso un coltello, per poi rientrare nell’esercizio pubblico, minacciando i clienti. Quando lo ha visto, la titolare ha chiamato subito i carabinieri, provando a disarmarlo insieme a un agente della polizia municipale che era accorso nel locale.

Ne è nata una colluttazione nella quale sono poi intervenuti anche i militari che sono riusciti a fermarlo e disarmarlo.

L’uomo era talmente agitato che, per calmarlo, è stato necessario richiedere l’intervento del personale del 118 che lo ha dovuto sedare.

Il 50enne è stato arrestato per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nonché porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

I carabinieri intervenuti e l’agente della polizia municipale sono stati curati poi all’ospedale Belcolle di Viterbo e dimessi con prognosi dai 3 ai 5 giorni.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato al tribunale di Viterbo.


Condividi la notizia:
23 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/