Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Carabinieri - Continuano i controlli nel centro storico - Fermate sessanta auto

Identificate 120 persone, una decina multate

Condividi la notizia:

Centro storico, potenziati i controlli dei carabinieri

Centro storico, potenziati i controlli dei carabinieri 

Viterbo – Non si fermano i controlli nel fine settimana da parte dei carabinieri. La notte scorsa sessanta vetture sottoposte ad accertamenti e identificate 120 persone. Una decina le contravvenzioni.

Anche questa notte come ormai da alcune settimane, sono stati intensificati i servizi di controllo, pattugliamento e mantenimento dell’ordine pubblico nel centro storico di Viterbo.

Durante tutta la notte e fino alle 6 di questa mattina numerose pattuglie hanno presidiato le piazze del centro storico del capoluogo viterbese e vigilato nei pressi dei locali notturni più affollati della città.

In particolare sono state controllate 60 autovetture e identificati i loro conducenti e passeggeri, circa 120 persone. Una decina le contravvenzioni elevate per infrazioni del codice della strada. Una patente è stata ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica.


Condividi la notizia:
24 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/