Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Polizia Squadra mobile - Divieto di avvicinamento per un 64enne per abusi sessuali

Palpeggia la nipotina di sei anni nelle parti intime

Condividi la notizia:

Il capo della squadra mobile Fabio Zampaglione

Il capo della squadra mobile Fabio Zampaglione 

Viterbo – Palpeggia la nipotina di sei anni nelle parti intime.

Per abusi sessuali gli è stato notificato il divieto di avvicinamento alla nipotina di sei anni.

Ieri, gli agenti della squadra mobile di Viterbo, coordinati da Fabio Zampaglione, hanno eseguito la misura cautelare nei confronti di un sessantaquattrenne per violenza sessuale su minore di dieci anni.

Il provvedimento è scaturito a seguito di un’intensa attività di indagine della mobile realizzata, oltre che attraverso diversi riscontri medici effettuati sulla piccola, anche con l’ascolto di testimoni.

A conclusione di tutti gli accertamenti degli agenti, sono stati acquisiti numerosi elementi a carico dell’uomo per abusi sessuali, come palpeggiamenti nelle parti intime, nei confronti della nipotina.


Condividi la notizia:
28 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/