Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - L'atleta del Fitness palace si è imposto nella categoria senior

Il viterbese Emanuele Di Stefano vince il titolo italiano di panca piana

Condividi la notizia:

Emanuele Di Stefano

Emanuele Di Stefano

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Emanuele Di Stefano vince il titolo italiano di panca piana.

Domenica 29 novembre a Latina si è svolto il campionato italiano su panca piana dove l’atleta viterbese Emanuele Di Stefano, uno dei gioielli del Fitness Palace, si è imposto nella categoria senior.

Gara molto combattuta dove a suon di ferro tantissimi partecipanti si sono dati battaglia fino all’ultimo ma alla fine l’atleta viterbese ha sbragliato tutta la cocorrenza agiudicandosi il prestigioso titolo italiano.

Degno di nota il secondo posto di un altro atleta del Fitness Palace Lorenzo Ciotti che ha brillato nella categoria junior.

Ancora una volta il Fitness Palace è presente nelle diverse discipline sportive e come spesso accade conferma la sua tradizione vincente.

Fitness Palace


Condividi la notizia:
1 dicembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/