Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Il sindaco Michelini ha confermato l'impegno dell'amministrazione per il 2016 - Potrà riguardare anche il festival Barocco

Tuscia operafestival verso la sottoscrizione della convenzione

Condividi la notizia:

Il maestro Stefano Vignati

Il maestro Stefano Vignati 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Comune di Viterbo e l’associazione culturale Viterbo Artemusica, organizzatrice del Tuscia operafestival, verso la sottoscrizione della convenzione.

Risale alla scorsa settimana l’incontro tra il sindaco Leonardo Michelini e il direttore artistico della manifestazione Stefano Vignati. Presente anche l’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi.

Il primo cittadino ha confermato l’impegno dell’amministrazione per il 2016 a inserire il Tuscia operafestival tra le manifestazioni con le quali siglare la convenzione.

“L’evento, che il prossimo anno celebrerà il decennale – ha spiegato il sindaco Michelini – ha tutti i presupposti necessari per poter sottoscrivere la convenzione triennale con il comune di Viterbo.”

La convenzione potrà riguardare anche il festival Barocco, di cui il maestro Vignati è dal 2011 direttore artistico. La storica manifestazione conosciuta a livello internazionale, e che ha sempre valorizzato il territorio viterbese sotto il profilo musicale, culturale e turistico, dopo la sospensione del 2015, riaprirà quindi con la sua 44esima edizione proprio in occasione del Giubileo straordinario.

Comune di Viterbo 

 


Condividi la notizia:
11 dicembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/