Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni amministrative - Venerdì 18 dicembre iniziativa a Orte con il presidente nazionale del partito

Orfini dà il via alla campagna elettorale del Pd

Condividi la notizia:

Andrea Egidi e Matteo Orfini

Andrea Egidi e Matteo Orfini 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Venerdì 18 partiamo da Orte.

La sfida delle prossime amministrative per il Pd parte da Orte, dal luogo in cui per troppo tempo il centro sinistra è stato diviso.

Una divisione che ha investito gruppi dirigenti ma soprattutto l’elettorato.

Una divisione che non ha riguardato solo il gioco del ceto politico ma la società ortana, gli elettori della sinistra e del centro sinistra.

Orte è una delle realtà più significative della Provincia di Viterbo e deve tornare, alla guida del Comune, una alleanza di centro sinistra larga, plurale e unita perché nuova e in grado di costruire rapporti con le intelligenze e le forze vive della società.

E’ con questo spirito che nei mesi scorsi abbiamo detto no alla proposta di polo di una “grande coalizione” che a dire la verità era più una “grande ammucchiata”.

Abbiamo deciso di percorrere la strada più giusta, contribuire ad interrompere quell’esperienza amministrativa e tornare la voto.

Oggi il Pd è nelle condizioni di fare i conti con la storia del centro sinistra ortano, grazie ad u nuovo gruppo dirigente e di mettere a disposizione idee, donne e uomini.

Un bagaglio di esperienze per costruire insieme ad altri una grande e nuova alleanza che raccolga le energie migliori di Orte e le collochi al governo della città.

Noi vogliamo lanciare questo messaggio, vogliamo “tirare una riga” con un passato fatto di divisioni e fratture, siamo pronti.

La speranza è che tutti quei soggetti e gruppi politici che vogliono costruire e non continuare a distruggere si mettano nelle nostre stesse condizioni politiche.

Nessuno avrà  la supremazia, nessun “capo” ma tutti sullo stesso piano perché l’obiettivo non siamo noi, non è il gioco tra gli addetti ai lavori ma è Orte.

Una città che merita un governo all’altezza della sua storia e del suo futuro.

Vogliamo fare tutto questo alla luce del sole chiamando le cose con il proprio nome, vogliamo farlo con il centrosinistra non come chi, forse per vergogna, in queste settimane veste i panni di uomo della società civile quando in realtà è colui che organizza la destra.

Vi aspettiamo venerdì 18 alle 18.

All’incontro  parteciperà Matteo Orfini, presidente nazionale del Pd.

Partito Democratico Viterbo


Condividi la notizia:
15 dicembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/