Viterbo – Quattro denunce, un arresto e 110 auto controllate.
Nello scorso week end, in corrispondenza con il Natale, i carabinieri del comando provinciale di Viterbo hanno intensificato i controlli del territorio per garantire a tutta la cittadinanza la possibilità di trascorrere le festività in maggiore serenità e tranquillità.
Molti i servizi preventivi finalizzati a ostacolare la recrudescenza dei reati, in particolare quelli contro il patrimonio e quelli per garantire maggiore sicurezza sulle strade.
A Viterbo il nucleo operativo e radiomobile ha arrestato e portato in carcere un 25enne del luogo per violazione della misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto presso la sua abitazione. Il giovane, nei giorni scorsi, era stato colto in flagranza di reato mentre andava dall’ex fidanzata, la quale, impaurita, aveva chiamato i carabinieri.
Sempre a Viterbo il nucleo operativo e radiomobile ha denunciato all’autorità giudiziaria un trentenne viterbese per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche;
A Ronciglione, denunciato un venticinquenne civitonico per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche.
A Tarquinia, i militari della stazione hanno denunciato un ventenne del posto, in evidente stato di ubriachezza, per violazione di domicilio, dopo che lo stesso si era introdotto, forzando la porta d’ingresso, all’interno di un’abitazione privata.
A Vignanello, i carabinieri, a conclusione d’indagini, hanno denunciato un giovane del posto per furto in abitazione.
Nel corso dei servizi i militari hanno controllato 110 veicoli, identificato 150 persone, rilevato 13 infrazioni al codice della strada e sottratto 15 punti dalle patenti di guida.
I servizi di controllo del territorio saranno garantiti e intensificati per tutto il periodo di festività.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY