Viterbo – Rubata la pecorella del presepe in piazza del Comune.
Se ne sarebbero accorti questa mattina i vigili urbani che, passando, hanno notato che la statua non c’era più.
E’ il secondo atto vandalico che colpisce il presepe. La notte tra il 18 e il 19 dicembre, infatti, tre ragazzi avevano scavalcato la staccionata del presepe per farsi fare una foto nella culla del bambinello che, tra l’altro, è stata danneggiata.
I tre avevano poi pubblicato la foto su Facebook che ha fatto il giro del web.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY