Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Corchiano - Carabinieri - Denunciato 38enne per truffa

Acquista ciclomotore online ma non lo riceve

Condividi la notizia:

Carabinieri in azione contro le truffe online

Carabinieri in azione contro le truffe online

Corchiano – Acquista ciclomotore online ma non lo riceve.

I carabinieri della stazione di Corchiano, a termine di una serie di accertamenti e indagini, hanno denunciato un uomo di 38 anni di Crotone per truffa.

La vicenda risale a qualche giorno fa, quando, in base alle ricostruzioni, una persona di Corchiano aveva risposto a un annuncio su Internet, su un sito specializzato, per l’acquisto di un ciclomotore di qualche anno fa.

A fronte dell’inserzione l’uomo ha anche effettuato un bonifico bancario di circa 50 euro per bloccare l’acquisto, ma da quella data più nessuna notizia del venditore nonostante i numerosi tentativi di contattarlo.

Alla fine l’acquirente è andato alla stazione dei carabinieri di Corchiano per la denuncia. I militari hanno così avviato vari accertamenti che hanno permesso di identificare il finto venditore e denunciarlo per truffa.

 


Condividi la notizia:
18 febbraio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/