Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - Campionato regionale serie D maschile

Vittoria casalinga per i giovani tuscanesi

Condividi la notizia:

– Vittoria casalinga per i giovani tuscanesi.

Contro la temibile squadra del Montmartre Roma, nella terza giornata del campionato di serie D maschile, arriva anche la prima vittoria casalinga per i ragazzi del mister Timpanaro, che bissano il successo di sabato scorso in quel di Roma.

Le due squadre scendono in campo: Tuscania Iachini, Cherubini, Ceccobello, Katsay, Capoccioni e Guglielmana, Sensi libero; Montmartre: Camposeo, Masetti, Empler, Dal Soglio, Ronchi e Bernardi, libero Mazza.

Buona la partenza degli avversari, che con un gioco semplice ma incisivo mettono in difficoltà i padroni di casa, poi i ragazzi di Timpanaro assestano la ricezione e nella seconda metà del set prendono il largo e si aggiudicano il parziale 25/20. Il secondo set è molto equilibrato le due squadre combattono punto su punto e dopo 30 minuti di gioco “nervoso” i romani vincono 24/26.

Il terzo e quarto set sono abbastanza agevoli per i padroni di casa, che mostrandoo un giuco più continuo, senza pause, portano avanti i parziali sempre in vantaggio, vincendo 25/18 e 25/21.


Condividi la notizia:
30 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/