Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Si è spento a 62 anni l'ex fotografo ufficiale della Viterbese - La società gialloblù: "Ci hai regalato scatti bellissimi, buon viaggio" - I funerali domani alle 10,30 a Vasanello

E’ morto Andrea Di Palermo

Condividi la notizia:

Sport - Il fotografo Andrea Di Palermo

Sport – Il fotografo Andrea Di Palermo

Vasanello – E’ morto Andrea Di Palermo.

Si è spento a 62 anni l’ex fotografo ufficiale della Viterbese.

La società gialloblù ha espresso suo cordoglio sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

“Hai fotografato tanti attimi indimenticabili – ricorda la società – a tinte gialloblù. Ci hai regalato scatti bellissimi e fatti con il cuore. Hai immortalato e reso storia il primo trionfo della famiglia Camilli a Viterbo, ma soprattutto eri un uomo buono. Un gentiluomo, e noi vogliamo ricordarti soprattutto per questo. Buon viaggio Andrea, che la terra ti sia lieve”.

Sposato e con due figlie, da tutti viene ricordato per il suo carattere gentile e sempre positivo.

I funerali si terranno domani, 23 febbraio, alle 10,30 a Vasanello.


Condividi la notizia:
22 febbraio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/