Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bagnaia - Centro sociale polivalente “La Torre” - Giovedì alle 17,30

Messa in suffragio dei defunti

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Il Comitato di gestione invita tutti gli aderenti al Centro sociale polivalente “La Torre” di Bagnaia a partecipare alle iniziative ed in particolare alla Santa Messa che sarà celebrata giovedì 3 novembre 2011 alle 17,30 nella chiesa di S. Giovanni Battista a Bagnaia animata dal Comitato di gestione.

Nel mese in cui si ricordano i nostri defunti, il Centro “la Torre” vuol ricordare tutti insieme gli amici che ci hanno lasciato per la Casa del Padre nel 2011 insieme ai nostri cari familiari.

E un’occasione importante per pregare tutti insieme come fratelli in Cristo.

Per l’evento il Comitato di gestione ha deciso di dare in omaggio ad ogni aderente come sempre un lumino da accendere in ricordo dei nostri cari, che potete ritirare nella nostra sede o prima della Messa o subito dopo.

Vi aspettiamo al cimitero ed in Chiesa Giovedì 3 Novembre alle 17.30, questo per noi ha un significato importante che caratterizza un aspetto dell’attività di aggregazione del nostro Centro.

 

Il presidente
Arduino Troili


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/