Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Canino - Domenica 30 ottobre l'incontro con Maria Margherita Bucci

Serata di poesie e musica per la Cri

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 30 ottobre 2011 nei locali dell’Arancera alle 18 la poetessa Maria Margherita Bucci ha presentato una raccolta di poesie che riguardano il nostro paese, Canino, suo paese nativo: composte in prevalenza durante l’età giovanile contengono stati d’animo e ricordi importanti, perché rammentano e descrivono la vita che si svolgeva allora, oggi patrimonio prezioso da non dimenticare e da tramandare ai nostri figli.

La serata organizzata dalla Cri di Canino in collaborazione con l’amministrazione comunale e la proloco, ha visto alternarsi momenti di poesia a momenti di musica, grazie alla presenza di un tenore, di un soprano, accompagnati da una pianista.

Il tutto si è concluso con una cena il cui ricavato é stato gentilmente donato dalla poetessa alla Croce Rossa di Canino: a lei un sentito ringraziamento da parte della Cri locale per la generosità dimostrata, ma soprattutto per il pomeriggio trascorso insieme tra poesie e musica, ricordando Canino con ” Momenti di nostalgia “, titolo della raccolta di poesie.

Cri Canino


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/