Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – I cattolici inglesi hanno indetto una Novena per impetrare un nuovo miracolo per l’intercessione del Beato Domenico Barberi. Lo chiamano Blessed Dominic, ma per noi è sempre Meco della Palanzana.
Gli amici di Viterbo ben volentieri si sono uniti a questa pratica di preghiera dal 26 febbraio al 5 marzo in Cattedrale alle 16. Però il 5 marzo ci riuniremo in preghiera sul luogo natale del beato Domenico solennizzando il restauro della lapide che fu posta sul Casale “Pacelli” 40 anni fa.
L’attuale proprietaria si è messa a disposizione con entusiasmo assicurando l’accesso ai luoghi. L’incontro sarà alle 16 in Strada Palanzana n 9. un gruppo si radunerà alle 15:30-15:45 alla ex-segheria Anselmi (Bivio st.Palanzana-St Cuculo) per facilitare gli incerti e avere meno auto sul posto.
Mario Mancini
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY