Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Scrive Fernando delle Monache

“Pessima accoglienza per le squadre della Tirreno-Adriatica”

Condividi la notizia:

Il lido al buio

Il lido al buio

Il lido al buio

Il lido al buio

Il lido al buio

Il lido al buio

Il lido al buio

Il lido al buio

Tarquinia –  Oggi la tappa della Tirreno Adriatico si è fermata a Montalto e alcune squadre sono venute a passare la notte al Lido di Tarquinia con i loro camion officina. Ebbene l’accoglienza è stata la peggiore che gli si potesse dare, la via dove stazionavano detti camion era completamente al buio e badate bene non era una via secondaria ma la via di ingresso al Lido…

Un’altra perla della amministrazione di questo comune che se ne frega sempre più del Lido che si aggiunge alla assenza di manutenzione stradale e quasi la totale assenza della segnaletica stradale un lungomare che con due gocce diventa una piscina, zanzare che sia in inverno che in estate svolazzano tranquille,

Fernando Delle Monache 


Condividi la notizia:
12 marzo, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/