Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Appuntamento sabato 2 aprile dalle 22,30 nella palestra comunale

La musica anni ’70 e ’80 rivive a Valentano

Condividi la notizia:

Valentano

Valentano

Valentano – Riceviamo e pubblichiamo – C’era una volta, a Valentano, il New street, mitica discoteca la cui gloria raggiunse il massimo tra gli anni ’70 e ’80, punto di riferimento dei giovani di allora, quando ancora a ballare ci si andava la domenica pomeriggio.

Atmosfera che il comitato festeggiamenti anno 76 in collaborazione con la Pro Loco di Valentano, tenteranno di ritrovare sabato 2 aprile nella palestra comunale.

Serata nostalgica? No, affatto.

La musica dance ’70 e ’80, infatti, non è stata mai dimenticata, ma trova sempre nuova vita e nuovi estimatori.

Non è una questione di moda, certe canzoni rimangono dentro e sono capaci, ascoltandole, di trasportarci e di farci rivivere vecchie emozioni.

Donna Summer, gli Abba, i Kiss, Madonna e tanti altri, per unire giovani e meno giovani, con il comune intento di ballare e divertirsi.

Quindi donne uomini di ogni età non perdetevi questa serata, ma venite a ballare con noi sabato 2 aprile dalle 22,30, nella Palestra Comunale di Valentano.

Comitato festeggiamenti anno 76 Valentano


Condividi la notizia:
29 marzo, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/