Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capodimonte - Ferita una coppia - Uno dei due soccorso in elicottero

Scontro sul lungolago, motociclisti in ospedale

Condividi la notizia:

L'elisoccorso

L’elisoccorso

Carabinieri

Carabinieri 

Capodimonte – Incidente sul lungolago di Capodimonte.

Una moto e un’automobile si sarebbero scontrate lungo via Regina Margherita, la strada che costeggia il lago.

Carabinieri e sanitari del 118 sono stati chiamati intorno alle 15,15. All’ospedale Belcolle di Viterbo è finita una coppia di motociclisti, un uomo e una donna, trasportati al pronto soccorso con un codice giallo di media gravità, uno in ambulanza, l’altro in elicottero. 

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per i rilievi.

La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione locale.


Condividi la notizia:
3 aprile, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/