Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Giampieri e Cataldi (Pdl) sull'approvazione in consiglio regionale della mozione sulla stato di crisi del distretto industriale

“E’ la boccata d’aria di cui abbiamo bisogno”

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Finalmente è stata approvata la mozione sullo stato di crisi per il distretto industriale di Civita Castellana.

Finanziamenti agevolati, prepensionamento e aiuti. Questa è la boccata d’aria che le nostre aziende respireranno da ora in avanti.

Nei giusti palazzi, le giuste persone si sono fatte carico della richiesta portando a termine con successo un lavoro iniziato da tempo. Il Pdl di Civita Castellana sono molti soddisfatti dell’operato del consigliere Battistoni e dei suoi colleghi Gigli, Parroncini e Peduzzi.

Senza manifestazioni strumentalizzate, porchette e richieste di denaro alle aziende, hanno portato avanti la nostra bandiera al consiglio regionale. Diritti alla meta. Questo fa nuovamente capire a noi del Pdl, a tutti i civitonici e ai giovani che volere è potere, l’importante è avere dei rappresentati giusti che condividano le stesse motivazioni e gli stessi problemi, cosa che in questo momento manca a civita castellana.

Alberto Cataldi

Luca Giampieri

Pdl Civita Castellana


Condividi la notizia:
9 novembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/