Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - La precisazione di Moderati e riformisti

“Rimborsi ai cittadini, rivendichiamo il risultato politico”

Condividi la notizia:

Tarquinia

Tarquinia 

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Gli impegni si mantengono. Siamo contenti che il sindaco Mazzola oggi ricordi la promessa che la maggioranza comunale aveva fatto lo scorso anno, al momento dell’approvazione del bilancio, impegnandosi a rimettere nel 2016 nelle tasche dei cittadini i circa 300 mila euro dovuti a titolo di aumento dell’ addizionale irpef.

Ci piace però ricordare che quell’impegno e quella promessa venne allora sostenuta, in primis , dal gruppo consiliare dei Moderati e Riformisti, poi recepita dall’intera maggioranza, grazie anche al sindaco Mazzola, che condivise con noi la necessità di assumersi l’impegno, qualora ve ne fossero stati i presupposti finanziari, di restituire ai contribuenti, nell’anno successivo , quanto nel 2015 stringenti esigenze di bilancio ci avevano costretto ad adottare.

Come Moderati e Riformisti rivendichiamo quindi con qualche soddisfazione questo risultato politico, consapevoli che di questi tempi rispettare gli impegni con i cittadini sia condizione necessaria per ripristinare il rapporto di fiducia con le Istituzioni.

Moderati e riformisti – Gruppo consiliare di Tarquinia


Condividi la notizia:
28 aprile, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/