Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - L'aliquota giù di due punti - Il sindaco Mazzola: "Una sforbiciata che riduce la pressione fiscale"

Addizionale Irpef, approvato il taglio

Condividi la notizia:

Tarquinia - Il sindaco Mauro Mazzola

Tarquinia – Il sindaco Mauro Mazzola

Il comune di Tarquinia

Il comune di Tarquinia 

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Approvato in consiglio il taglio dell’addizionale Irpef per 350mila euro.

Addizionale Irpef giù di due punti. Il consiglio comunale, svoltosi questa mattina, ha approvato la delibera che prevede la diminuzione dell’aliquota dallo 0,8% allo 0,6%.

Il taglio comporterà per i cittadini di circa 350mila euro. Soddisfatto il sindaco Mauro Mazzola: “Appena siamo stati in condizione di abbassare l’aliquota lo abbiamo fatto. Una sforbiciata che si traduce in un abbassamento della pressione fiscale nei confronti dei tarquiniesi”.

Comune di Tarquinia


Condividi la notizia:
30 aprile, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/