Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – “Bonificata l’area del “parco delle mura” imbrattata dalle scritte”.
Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci.
“Abbiamo ridato decoro a un luogo molto suggestivo del centro storico di Tarquinia – aggiunge -. C’è però il grande dispiacere di dover spendere fondi pubblici per riparare i danni causati da qualche vandalo, che si diverte a deturpare la nostra città”.
Comune di Tarquinia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY