Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'attacco del Movimento 5 stelle

“Sito del comune, il portale del nulla”

Condividi la notizia:

Sito internet del Comune - Viterbo ridicolizzata dal Tg5 - Nel riquadro Lisetta

Sito internet del Comune – Viterbo ridicolizzata dal Tg5 – Nel riquadro Lisetta Ciambella

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Dopo le feroci, demagogiche, meschine e strumentali critiche mosse verso l’assessore Ciambella, come M5S Viterbo vogliamo unirci alla consigliera Bizzarri ed esprimere la nostra solidarietà al vicesindaco.

Non riteniamo giusto che si attacchi chi dedica 24 ore al giorno del proprio tempo cercando di lavorare per la città e e per i viterbesi.

Sarebbe potuto accadere a chiunque, scambiare Orvieto con Viterbo è facilissimo, anche perché la radice Latina del nome è la stessa (vetus urbs) e dopotutto è inopportuno criticare la nostra amministrazione per un mero errore grafico.

Vogliamo toglierci dal coro dei detrattori anche perché invece di criticare a priori, abbiamo voluto toccare con mano le sensazionali novità e le molteplici utilità di questo sito e dopo esserci collegati al nuovo portale del comune, armati delle migliori intenzioni, avremmo voluto smentire con i fatti i tanti critici strumentali del buon lavoro svolto.

Chi se ne importa di un duomo erroneamente attribuito a Viterbo se poi è possibile rinnovare telematica mente la nostra carta di identità, scaricare un certificato di nascita o addirittura visualizzare una determina di un avviso pubblico?

Nulla, cosa sono i tanti servizi utili disponibili se confrontati con un banale errore culturale?

Appunto… Nulla.

Niente di niente, nessun rinnovo telematico di carta di identità, del certificato di nascita nemmeno l’ombra e per le determine si viene reindirizzati su un sito esterno.

Sei dati in nostro possesso sono giusti, abbiamo scoperto che sono stati spesi 10.000€ circa per la progettazione preliminare del bando di gara, poi altri 20/25.000 euro per la realizzazione vera e propria del sito.

E tutti si scandalizzano per una foto sbagliata? 

Ci si scandalizza per una misera foto, lasciando passare in secondo piano lo spreco di denaro pubblico utilizzato per fare il portale del nulla?

E mentre accade tutto ciò, c’è chi invece chiede il parere dei cittadini su cosa fare e come farlo all’indirizzo del comune di Viterbo.

Movimento 5 stelle


Condividi la notizia:
11 maggio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/