Celleno – Riceviamo e pubblichiamo – Il Tuscia skating club nello spettacolo “Ciao mamma… guarda come mi diverto”.
Si è svolto sabato 14 maggio nel salone piccolo del polivalente di Celleno lo spettacolo sui pattini a rotelle “Ciao mamma… guarda come mi diverto” protagoniste le favolose piccole atlete del Tuscia Gaia Ceccobelli, Greta Favaretto, Benedetta Pizzo, Emma Sechi, Angelica Tonizza, Vittoria Iuculano, Ginevra Bevilacqua, Maria e Stella Casciani, Eva Materazzo, Martina Farina, Sofia e Gloria Santoro, Giorgia Sechi, Sofia Petroselli, Lia Ercolani, Emanuela Donatiello e Martina Gasperini.
Sotto gli occhi attenti e un po’ commossi di genitori, parenti e amici, in uno spazio ridottissimo le piccole atlete (età compresa tra i 4 e gli 11 anni) hanno entusiasmato tutti con la loro bravura e disinvoltura, il finale a sorpresa quando le protagoniste hanno portato in dono alla loro mamma una rosa ha visto più di qualche occhio luccicante.
Soddisfatta l’insegnante Stefania Masini che si augura una maggiore disponibilità da parte del comune di Celleno per il prossimo anno e la possibilità di usufruire del salone grande per una migliore riuscita dello spettacolo e fare in modo che queste pattinatrici possano dimostrare al meglio la loro bravura.
Il Tuscia skating club replicherà sabato 11 giugno alle 18 nella pista dei giardinetti di Celleno in occasione della sagra della ciliegia.
Tuscia skating club
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY