Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Il tenore Antonio Poli racconta l'emozione dopo il debutto nella Traviata di Sofia Coppola al teatro dell'Opera

“Un onore e una gioia portare in alto il nome di Viterbo”

Condividi la notizia:

Antonio Poli e Keira Knightley

Antonio Poli e Keira Knightley

Valentino e Antonio Poli

Valentino e Antonio Poli

Viterbo – Un’emozione unica che non ha voluto nascondere.

Antonio Poli, tenore viterbese, è stato grande protagonista della Traviata diretta da Sofia Coppola andata in scena domenica sera a Roma al teatro dell’Opera.

Un’emozione interpretare Alfredo con indosso gli abiti realizzati dal mastro della moda Valentino e vedere gli occhi delle star del cinema internazionale per una sera posarsi su di lui.

Un’emozione da brividi che racconta sui social. “Quella di ieri – scrive – è stata una serata magica! È stato meraviglioso essere sul palco del teatro dell’Opera ed interpretare il ruolo di Alfredo con un pubblico gremito di star del cinema italiano ed americano e stilisti di tutto il mondo e poter donare musica!”.

Al party si regala il sogno di tutti, foto con Valentino, con Keira Knightley, Monica Bellucci. Ma il giovane talento viterbese non dimentica nemmeno per un istante da dove viene.

“Voglio ringraziare la boutique Gaetano LaBellarte – scrive ancora – che ha voluto donarmi un abito Pal Zileri per la serata di gala. Un onore e una gioia per me poter portare alto il nome di Viterbo anche in questa occasione. Ringrazio tantissimo anche il mio insegnante Romualdo Savastano. Sei sempre con me! Grazie a tutti! Ed ora in fortissima per la prima!”.

Il profilo Facebook di Antonio Poli è un tripudio di foto e articoli sulla Traviata, un tripudio di entusiasmo. Di quelli contagiosi. Tutti coloro che vorranno essere contagiati da questo entusiasti potranno seguire Antonio Poli stasera. Su Rai Tre alle 20 andrà in onda in diretta la Traviata di Sofia Coppola. E lui, nei panni di Alfredo promette di regalare magia.


Condividi la notizia:
24 maggio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/