Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Le gare sono in programma domenica 29 maggio

Avis cup e Francigena cup, arrivano le finali

Condividi la notizia:

Sport - Calcio

Sport – Calcio

Viterbo – Dopo una lunga cavalcata domenica 29 maggio ci saranno le finali che assegneranno i trofei dell’Avis cup e della Francigena cup.

All’appuntamento ci arrivano squadre che si sono distinte, per impegno e costanza, nel corso di tutta la stagione, infatti per la Finale dell’Avis cup ci sono Enerpetroli vs. Posta privata e per la finalissima Francigena cup lo scontro tra Ferrart/Itineris vs. Catalani.

Domenica non solo si terranno le due finalissime del campionato amatoriale di calcio a 5, ma anche una serie di eventi che andranno a riempire tutta la giornata. Si parte con il torneo di Burraco organizzato dall’associazione “Ai tavoli”, dove c’è da sottolineare il gran bel gesto dell’associazione Ai tavoli che devolverà tutto il ricavato del torneo all’associazione Cotronix Onlus.

Ci sarà anche il primo triangolare “Mini Francigena Cup” di calcio a 5 per le categorie “pulcini” bambini nati nel 2007, con la partecipazione delle squadre dell’Etrusca Calcio, Romaria Calcio e Gs Capranica.

Inoltre avremo l’esibizione del corpo di ballo dell’Active Space e l’ospite d’onore che sarà Gunther Celli football freestyler che si esibirà con uno dei suoi magnifici spettacoli.

Mentre trascorrerà il programma della giornata, chiunque ne abbia voglia, dai più piccoli ai più grandi, potrà partecipare gratuitamente a delle vere e proprie lezioni di tiro con l’arco nei punti organizzati dell’impianto sportivo.


Condividi la notizia:
27 maggio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/