Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bolsena - Sul tema, il gruppo consiliare Unione di forze in comune ha incontrato il presidente della Regione Nicola Zingaretti

“Salvaguardia e sviluppo del bacino del lago”

Condividi la notizia:

Il presidente Nicola Zingaretti e Antonio Quattranni

Il presidente Nicola Zingaretti e Antonio Quattranni

Bolsena – Riceviamo e pubblichiamo – Il gruppo consiliare Unione di forze in comune ha avuto un incontro con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti per concordare una iniziativa sui temi riguardanti la salvaguardia e lo sviluppo del territorio di Bolsena e dell’intero bacino del lago.

Gli argomenti principali che saranno affrontati riguardano i lavori per la tutela ambientale attraverso l’appalto della Regione per la depurazione, la programmazione dello sviluppo turistico e la utilizzazione dei fondi europei per iniziative strutturali sull’intero area.

Dal gruppo consiliare di Bolsena, in occasione dell’incontro, sono stati inoltre sollecitati interventi per la ristrutturazione degli edifici scolastici e del centro storico.

Il presidente Zingaretti ha dato la sua disponibilità a partecipare a una giornata che si terrà entro la fine di giugno a Bolsena dedicata alle problematiche dell’area lacuale e agli interventi della Regione e che costituirà quindi un importante occasione di incontro con l’intero territorio.

Gruppo consiliare Unione di Forze in Comune per Bolsena


Condividi la notizia:
1 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/