Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 5 giugno, una manifestazione a piazza del Sacrario dalle 16,30 per festeggiare il traguardo

5 candeline per l’unità cinofila da soccorso

Condividi la notizia:

Labrador

Labrador

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Per festeggiare il proprio quinto compleanno, l’unità cinofila da soccorso Viterbo, con il patrocinio di Comune di Viterbo e gruppo cinofilo viterbese (delegazione Enci Viterbo) organizzerà per il prossimo 5 giugno, una manifestazione a base di cinofilia e volontariato che si terrà a piazza del Sacrario dalle 16,30.

Nell’arco del pomeriggio ci saranno momenti di incontro e dimostrazioni di condotta e obbedienza, disciplina Ipo, attacco e difesa, avvicinamento al cane, ludo agility, soccorso e recupero sanitario e, naturalmente, simulazioni di ricerca di persona dispersa.

La manifestazione vedrà l’amichevole partecipazione di associazioni con cui in questi anni il nostro nucleo ha instaurato una fattiva collaborazione, e nello specifico il gruppo comunale di protezione civile di Viterbo, Croce rossa italiana di Viterbo, misericordia di Viterbo, Nucs –Fisa Viterbo, associazione Murilado e il centro cinofilo Castel di Salce di Vincenzo Pisani.

La popolazione è invitata a partecipare, l’Ucs Viterbo & friends vi aspettano.

Elda Panunzi
Vicepresidente dell’unità cinofila da soccorso Viterbo


Condividi la notizia:
3 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/