Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - Dalla società Mutuo soccorso Montefiascone

Donato un defibrillatore al Tuscania volley

Condividi la notizia:

Defibrillatore al Tuscania volley

Defibrillatore al Tuscania volley

Defibrillatore al Tuscania volley

Defibrillatore al Tuscania volley

Defibrillatore al Tuscania volley

Defibrillatore al Tuscania volley

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Un defibrillatore per rendere ancora più sicuro lo svolgimento dell’attività fisica delle squadre giovanili tuscanesi.

A donarlo al Tuscania volley è stata la società di Mutuo soccorso tra gli operai di Montefiascone.

La consegna è avvenuta nella sede della società sportiva tuscanese mercoledì pomeriggio alla presenza di una nutrita rappresentanza della due realtà.

“Nelle finalità della nostra associazione – ha spiegato il presidente del Mutuo soccorso montefiasconese Pierluigi Salmistraro – c’è sicuramente quella di stare vicino e aiutare realtà del territorio che si adoperano per il sociale.

Questo è quello che fa il Tuscania volley che oltre ad avere una prima squadra in serie A2, grazie all’ottimo lavoro dei dirigenti, svolge una fulgida attività a livello giovanile”.

Insieme al presidente c’era il segretario dell’associazione, Gianfranco Vittori, il consigliere Mario Fetoni e il vicepresidente Alberto Marchetti che ha ricordato “quando il presidente Angelo Pieri del Tuscania volley ci ha manifestato la necessità di dotare il luogo dove i giovani della società si allenano di questo strumento, non ci abbiamo pensato su due volte.

Questo perché il prezzo di una vita salvata è troppo alto e le disgrazie che ci sono state in passato, in primis quella del calciatore Morosini, devono insegnare qualcosa”.

Naturalmente, soddisfazione è stata espressa da parte della società tuscanese, per l’occasione rappresentata da tutta la dirigenza al completo.

“Finora avevamo fatto fare all’unico defibrillatore che avevamo, la spola tra il campo dell’Olivo e quello dell’oratorio – ha detto il presidente Pieri – ora grazie alla generosità del Mutuo soccorso falisco siamo completamente a norma e l’attività giovanile potrà proseguire con maggiore sicurezza”.

Mutuo soccorso Montefiascone


Condividi la notizia:
3 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/