Viterbo – Muore carbonizzato.
Tragedia ieri sera sulla Superstrada Orte-Viterbo.
Intorno alle 3,15, gli agenti di polizia della squadra volante, durante un controllo, hanno notato una macchina in fiamme in una piazzola di sosta.
Quando si sono avvicinati hanno trovato una persona carbonizzata vicino all’auto.
Si tratterebbe di un uomo italiano del ’68.
Sul posto sono arrivati i poliziotti della squadra mobile e la polizia scientifica per avviare le indagini.
Al vaglio degli inquirenti diverse piste tra cui quella del suicidio.
Sono arrivati anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY