Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In merito all’articolo da voi pubblicato in data 3 giugno, scritto da Elpidio Micci e Vittorio Galati, su notizie di un presunto finanziamento da parte del comune di Viterbo alla pro loco di Celleno, in qualità di presidente di tale pro loco, tengo a precisare che la stessa ha partecipato a una manifestazione promossa dal comune di Viterbo, che promuoveva la cerasicoltura del “Consorzio della Ciliegia di Celleno” e che comprende la zona di produzione di “Celleno – Sant’ Angelo – Roccalvecce”.
A tale manifestazione era presente anche la pro loco di Sant’Angelo e nell’ambito della stessa è stata distribuita una brochure dove veniva pubblicizzata sia la festa di Sant’Angelo, sia la festa di Celleno.
Smentisco categoricamente che la pro loco di Celleno abbia ricevuto qualsiasi tipo di finanziamento.
Il presidente della pro loco Enrico Manganello
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY