Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Celleno - Oggi la manifestazione che si protrarrà fino a tarda notte

Tutto pronto per la Notte dell’arpia

Condividi la notizia:

Celleno vecchio

Celleno vecchio

Celleno – La Notte dell’Arpia. E’ questo il nome della nuova manifestazione, promossa dal Comune di Celleno sul cui stemma campeggia un’Arpia,  che partirà questo pomeriggio a Celleno Vecchio per svilupparsi fino a notte inoltrata.

A partire dalle 18 i visitatori, risalendo via del Ponte e varcando la porta del Castello, troveranno mercatini e artigianato e potranno ammirare – ed è l’ultima sera per farlo – le maestose opere dello scultore Roberto Joppolo.

Alle 19 la Compagnia “Eremo Teatro Celleno” rappresenterà “Nonno era un ciliegio” delicato e profondo racconto di Angela Nanetti, in cui omonimo libro è stato un successo editoriale tradotto in 20 lingue.

Alle 20, sulle note dello Steve Laye Trio- Jazz, si potranno degustare prodotti tipici attraverso un percorso enogastronomico negli spazi suggestivi del borgo castellano.

La serata proseguirà con l’esecuzione nel Fossato del Castello Orsini de La traviata, con la soprano Seo Yung Su nei panni di Violetta, il tenore Adriano Gentili in quelli di Alfredo e l’orchestra “I fiati dell’Alta Tuscia” diretti dal M° Marco Taschini. La regia è di Gianni Abbate.

La Notte dell’Arpia proseguirà con giochi di fuoco e musica in piazza.


Condividi la notizia:
18 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/