Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capranica - Scongiurati i licenziamenti dopo l'accordo di questa mattina

Riparte Villa Paola

Condividi la notizia:

Villa Paola

Villa Paola

Capranica – Riceviamo e pubblichiamo – La sede distaccata dell’Idi Irccs di Capranica, “Villa Paola”, un’eccellenza medica al servizio della Tuscia viterbese, riparte con rinnovate energie grazie all’accordo intercorso tra la “Fondazione Luigi Maria Monti”, le parti sindacali e la fattiva partecipazione dei dirigenti della Regione e della Asl di Viterbo.

L’impegno della direzione della Asl viterbese, che nei giorni scorsi ha confermato l’assenso a un importante budget di esercizio (un milione e mezzo di euro), è stato determinante affinché i cittadini della Tuscia possano di nuovo usufruire di servizi diagnostici e clinici di elevato livello.

Inoltre, la buona volontà di tutte le parti ha permesso di salvaguardare i posti di lavoro evitando, grazie ad un contratto di solidarietà, la riduzione del personale.

Così facendo “Villa Paola” è stata di nuovo messa in condizioni di rendere servizio con le sue prestazioni, grazie anche a strumenti di diagnosi e cura innovativi e d’avanguardia, alla più ampia fascia di pazienti della Tuscia viterbese.

Idi Irccs
Fondazione Luigi Maria Monti


Condividi la notizia:
24 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/