Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Appuntamento sabato 2 luglio alle 21

Maxischermo a piazza San Lorenzo per Italia-Germania

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Euro 2016 - Leonardo Bonucci con la maglia dell'Italia

Sport – Calcio – Euro 2016 – Leonardo Bonucci con la maglia dell’Italia

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’assessorato al turismo del comune di Viterbo, in collaborazione con Caffeina Festival, metterà a disposizione della cittadinanza un maxischermo a piazza San Lorenzo per permettere la visione della partita di calcio Italia -Germania.

L’appuntamento, nella splendida cornice di Palazzo dei Papi, è per sabato 2 luglio alle 21.

L’accesso alla piazza sarà permesso a partire dalle 20.

Comune di Viterbo


In occasione dei quarti di finale del Campionato europeo di calcio Caffeina si trasforma in una virtuale tribuna che permetterà di seguire tutti insieme la Nazionale italiana.

Oltre al mega schermo in Piazza San Lorenzo in collaborazione con il comune, in tutti i luoghi di Caffeina si potrà fare il tifo per gli azzurri: da piazza del Plebiscito a piazza del Gesù fino al giardino del Circolo Cittadino che ospita il ristorante Palazzo Ranucci, tanti schermi messi a disposizione creeranno l’ambiente giusto per dare sostegno alla nostra squadra.

Ma la Notte Bianca non finisce qui. Al termine della partita le piazze di Caffeina torneranno a ospitare presentazioni di libri, spettacoli, musica, artisti di strada e divertimento fino a tarda notte! Un sabato sera di sport, cultura, musica e divertimento vi aspetta nel cuore magico di Viterbo.

Variazioni di Programma:

La presentazione del libro di Manuela Stefani previsto per le 20.00  a piazza del Fosso verrà anticipato alle 19.00 e spostato in piazza del Plebiscito.

La presentazione del libro di Clara Sánchez verrà posticipata alle 23.00 al Cortile del Palazzo dei priori

L’intervista a Roberto Billi prevista per le 21.00 a piazza Cappella verrà posticipata alle ore 23.00, stessa location

L’intervento di  Miguel Gotor previsto alle ore 21.00 in via del Ginnasio verrà anticipato alle ore 19.00

La presentazione di Cesare Bocci e Daniela Spada previsto per le 21.30 a piazza del Fosso verrà posticipata alle ore 24.00

L’incontro con Silver previsto per 21.30 a cortile Holden verrà posticipato alle 24.00

Lo spettacolo di Annalisa Canfora e il Trio Ánema previsto alle 22.30 a piazza san Lorenzo verrà posticipato alle ore 24.00

Lo spettacolo di  Giuseppe Festa previsto per le 22.30 al Cortile del Comune verrà spostato alle 23.00 in piazza del Plebiscito

La presentazione di Antonio Manzini prevista per le 21.00 nel Cortile del comune è stato annullato.

Lo spettacolo dei Due Ottavi previsto alle 22.30 in piazza Cappella verrà spostato nel cortile del Circolo del Cittadino. I musicisti di esibiranno durante l’intervallo della partita e alle 23.00


Condividi la notizia:
29 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/