Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 4 luglio - 90 milioni di euro finanziati dalla regione Lazio

Delrio e Zingaretti inaugurano la Orte-Civitavecchia

Condividi la notizia:

Graziano Delrio

Graziano Delrio

Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domani alle 11 alla presenza del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del presidente Anas Gianni Vittorio Armani, verranno inaugurati i lavori del cantiere per la realizzazione del tratto Monte Romano Est-Cinelli, trasversale Orte-Civitavecchia.

Una infrastruttura strategica, prevista da anni, di un tratto di 6,4 chilometro a quattro corsie che comprende tre viadotti e tre gallerie, per un importo complessivo di oltre 90 milioni di euro finanziati dalla Regione Lazio.

Parteciperanno l’assessore alle Infrastrutture, Fabio Refrigeri e i rappresentanti delle istituzioni locali.

Regione Lazio


Condividi la notizia:
3 luglio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/