Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - La segnalazione di una lettrice

“Diritto al gioco sacrosanto ma con senso civico”

Condividi la notizia:

Viterbo - Pianoscarano chiusa al traffico per il grest

Viterbo – Pianoscarano chiusa al traffico per il grest

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 17 luglio, ore 8 del mattino.

Dalla chiesa di Sant’Andrea va in onda un unplugged di giovani coriste che si dilettano in audaci acuti.

L’esibizione si interrompe nell’ora di pranzo per riprendere, con la gioia degli amanti dei riposini pomeridiani, alle 15. 

Da lunedì 18 luglio, giornata inaugurale delle due settimane di grest organizzato dalla parrocchia del quartiere, i residenti della zona sono spettatori dei seguenti fatti:
– Sveglie coatte alle 8 di mattina, causate dagli schiamazzi di organizzatori e giovani ospiti;
– Via della fontana e piazza Sant’Andrea, chiuse al traffico, con notevoli disagi per i residenti;
– Richieste di rimozione delle autovetture, sempre dei residenti, per dar modo ai bambini di giocare in strada (nonostante la parrocchia sia provvista di un campetto);
– Corrieri postali che sono costretti a incastrarsi all’interno delle minuscole vie del quartiere (le uniche aperte al traffico) subendo notevoli ritardi e rallentamenti lavorativi;

Il diritto al gioco è sacrosanto ma se lo si accompagna a un leggero senso civico credo non sia poi così tanto sbagliato.

Segnalazione firmata


Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
26 luglio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/