Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cinema - La storia di un giovane autore di cortometraggi e documentari

Andrea Gavazzi, regista tra Farnese e New York

Condividi la notizia:

Andrea Gavazzi

Andrea Gavazzi

Farnese – Ultimo domicilio conosciuto: Farnese.

Forse comincerebbe così la sceneggiatura di uno dei tanti cortometraggi filmati da Andrea Gavazzi, nato a San Paolo in Brasile vissuto a Roma e Farnese.

Laureato in Economia alla Luiss si è poi trasferito a New York per studiare cinematografia alla New York Film Accademy dopo aver finito i suoi studi con il massimo dei voti, da due anni lavora stabilmente nella grande mela.

I suoi lavori sono stati in competizione a festival del calibro del California Indipendent Film Festival, Long Island Film Festival, Maryland International Film Festival, Los Angeles Cinefest, Intendence Film Festival e molti altri.

Il cortometraggio “The farthest apple from the tree” da lui scritto, prodotto e di cui ha curato la fotografia è stato in competizione in quindici festival internazionali ed ha vinto l’Award of Merit all’Accolade Competition.

Il suo portafoglio comprende inoltre varie interviste con personaggi conosciuti internazionalmente come Anthony Burdain e Lidia Bastianich.

All’inizio del 2016, Andrea ha girato un documentario che è stato soggetto di svariati articoli in Europa di giornali come Panorama.com.al, Standard, Tirana Observer.


Condividi la notizia:
9 agosto, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/