Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Sul posto Asvom, vigili del fuoco, Apc Marta

Incendio in località Mentuccia

Condividi la notizia:

Montefiascone - Incendio in località Mentuccia

Montefiascone – Incendio in località Mentuccia

L'Asvom in azione

L’Asvom in azione

Un mezzo dell'Asvom

Un mezzo dell’Asvom

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Questo pomeriggio, alle 14,30 circa, una squadra dell’Asvom (Associazione volontari Montefiascone) è di nuovo intervenuta, questa volta in località Mentuccia nel territorio del comune di Montefiascone, per un notevole incendio che ha interessato piante di ulivi e sterpaglie che hanno lambito alcune ville.

I volontari sono intervenuti con il mezzo Unimog dalla capienza di 3mila litri di acqua. Sul posto anche i vigili del fuoco con due mezzi e l’associazione Apc Marta con una jeep.

Le fiamme, alimentate dal vento, hanno interessato oltre due ettari di terreno e si sono avvicinate pericolosamente a delle ville. I volontari hanno effettuato l’opera di spegnimento e di bonifica dell’intera area.

L’intervento si è protratto fino alle 17,30. Si ricordano i numeri da contattare in caso di avvistamento di un incendio: 3203878161 (responsabile antincendio As.Vo.M.), 0761826994 (sala operativa As.Vo.M.), 1515 del corpo forestale dello Stato, 115 dei vigili del fuoco, 803555 della sala operativa regionale.

Asvom


Condividi la notizia:
13 agosto, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/