Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Santa Rosa - Il 3 settembre provvedimenti per la sosta dei veicoli, la circolazione veicolare e pedonale

Fuochi d’artificio dopo il Trasporto

Condividi la notizia:

Viterbo - Santa Rosa - La macchina Gloria e i fuochi d'artificio

Viterbo – Santa Rosa – La macchina Gloria e i fuochi d’artificio

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In occasione dei fuochi d’artificio che partiranno da Valle Faul e che seguiranno a conclusione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia Locale ha emanato le ordinanze (n. 34 e 37) riguardanti la sosta dei veicoli, la circolazione veicolare e pedonale.

Queste le principali disposizioni: istituzione del divieto di sosta a partire dalle 8 del 3 settembre fino al termine dello spettacolo pirotecnico, in via del Lazzaretto, via Sermonaldo, via San Giovanni Decollato (da Porta Faul a piazza della Trinità), via Faul, via El Alamein, via San Clemente, via Sant’Antonio (da Porta Faul per circa 150 m), piazza Paracadutisti della Folgore; divieto di sosta con rimozione, sempre a partire dalle ore 8, anche in piazza Martiri d’Ungheria (area parcheggio a pagamento); interdizione del transito veicolare e pedonale dalle ore 23,30 fino al termine dello spettacolo, nelle vie interessate dal divieto di sosta.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
2 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/