Viterbo – I ladri provano a rubare in casa del sindaco.
L’abitazione di Leonardo Michelini è stata visitata dai ladri. O almeno ci hanno provato. Ieri sera, durante il trasporto della macchina di santa Rosa. Sicuri che il primo cittadino e la moglie non fossero in casa, in strada San Salvatore.
I malviventi hanno provato ad entrare sfondando una delle finestre dell’abitazione. Nessun furto fortunatamente. I ladri sarebbero stati disturbati e messi in fuga dal figlio del sindaco, rientrato in casa intorno alle 23,30.
“Sono stato informato del tentato furto al termine del trasporto – dice il sindaco Michelini -. Mi sono subito precipitato a casa dove c’era la polizia per i rilevi del caso”.
Rubare in casa dei sindaci la notte di santa Rosa sarebbe un rituale consolidato. Il tre settembre del 1993, ad esempio, ladri in azione in casa dell’allora primo cittadino Giuseppe Fioroni.
Sempre ieri sera invece colpo a villa Ascenzi, in casa dei genitori del’ideatore di Gloria Raffaele Ascenzi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY