Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il comandante generale dei carabinieri ammira la macchina di santa Rosa insieme al colonnello Mauro Conte

Il generale Del Sette sotto Gloria

Condividi la notizia:

Viterbo - Santa Rosa - Da sinistra Iannaccone, Agovino, Piermatti, Rossi, Mecarini, Del Sette, Conte

Viterbo – Santa Rosa – Da sinistra Iannaccone, Agovino, Piermatti, Rossi, Mecarini, Del Sette, Conte

Viterbo - Santa Rosa - Da sinistra Agovino, Piermatti, Rossi, Mecarini, Del Sette, Conte

Viterbo – Santa Rosa – Da sinistra Agovino, Piermatti, Rossi, Mecarini, Del Sette, Conte

Viterbo - Santa Rosa - Il generale dei carabinieri Tullio Del Sette sotto la macchina con il colonnello Mauro Conte

Viterbo – Santa Rosa – Il generale dei carabinieri Tullio Del Sette sotto la macchina con il colonnello Mauro Conte

Viterbo - Santa Rosa - Da sinistra Agovino, Piermatti, Del Sette, Conte

Viterbo – Santa Rosa – Da sinistra Agovino, Piermatti, Del Sette, Conte

Viterbo – Non l’ha solo ammirata da vicino. Ma è andato anche sotto la macchina, come un vero e proprio facchino.

Il comandante generale dei carabinieri Tullio Del Sette a Viterbo. Sabato sera ha assistito al secondo passaggio di Gloria e ha voluto vedere anche direttamente sotto la macchina di santa Rosa.

L’ha vista sbucare da via Cavour. Si è entusiasmato insieme a migliaia di viterbesi, e non solo. L’ha ammirata. Toccata. Ha incontrato i facchini, il presidente del sodalizio Massimo Mecarini, il capofacchino Sandro Rossi.

Accompagnato dal colonnello Mauro Conte, comandante provinciale dei carabinieri di Viterbo, ha assistito al trasporto da piazza del Comune. Al suo fianco anche il comandante di stazione Maurizio Iannaccone e della legione dei carabinieri del Lazio Angelo Agovino.

Prima della ripartenza della macchina verso piazza delle Erbe, le foto di rito con la prefetta Rita Piermatti, il colonnello Mauro Conte e i rappresentati del sodalizio.

Un intenso e avvincente sabato viterbese per il generale Del Sette.


Condividi la notizia:
5 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/